Vuoi aprire un Nido in famiglia?

Sei una mamma di un bimbo entro i 3 anni, che desidera accogliere in casa 3 piccoli amichetti per trascorrere in serenità la mattinata? Sei un ‘educatrice amante dei piccoli che offre la propria casa per accudire 4 bimbi?

Incontro informativo per l’avvio di un Nido in famiglia, un’attività lavorativa domiciliare di cura dei piccoli gratificante e conciliabile con gli impegni familiari di mamme e educatrici.

lunedì 11 marzo 2013 – ore 14.30

lunedì 8 aprile 2013 – ore 15.30

Associazione La Casa della Cicogna

Via Catania 24 – Torino

7 risposte

  1. Buongiorno, purtroppo ho visto in ritardo l’annuncio dell’incontro informativo.
    Sapete già la data del prossimo?
    Grazie, Roberta

    1. Buongiorno, il prossimo incontro informativo sarà lunedì 8 aprile alle ore 15.30 in Via Catania 24. Al termine dell’incontro sarà possibile iscriversi al corso di formazione. La aspetto. Elena Sanzovo

  2. Anche io adesso purtroppo ho visto in ritardo non c’e’ un altura data a maggio grazie
    Perche mi piacerebbe molto dar parte di questo equipe.

    1. Buongiorno,
      a maggio non ci saranno date in quanto stiamo realizzando il corso di formazione per le persone interessate ad aprire a settembre, ci sarà encora una data a giugno, in prospettiva del nuovo anno. Cordiali saluti. Elena Sanzovo

    1. Buongiorno,
      faremo a giugno un incontro informativo, comunque la laurea in psicologia è da valutare sulla base della tipologia di esami dati, se vuole possiamo incominciare a sentirci alla segreteria.
      Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *