Vuoi aprire un Nido in famiglia?

1111Sei una mamma di un bimbo entro i 3 anni, che desidera accogliere in casa 3 piccoli amichetti per trascorrere in serenità la mattinata? Sei un’educatrice amante dei piccoli che offre la propria casa per accudire 4 bimbi?

Vieni al nostro incontro informativo gratuito per l’avvio di un Nido in famiglia, un’attività lavorativa domiciliare di cura dei piccoli gratificante e conciliabile con gli impegni familiari di mamme e educatrici.

Stiamo selezionando educatrici esperte di prima infanzia per sostituzioni nei nostri Nidi in famiglia, puoi venire all’incontro se ti interessa un’esperienza di lavoro in questo settore.

Viene presentata anche la formula Ospitare un nido in famiglia:

Ospitare un Nido in famiglia presso la propria abitazione con un’educatrice esperta, che verrà ogni mattina da te, occupandosi del tuo bimbo e di altri 3 piccoli amichetti per 5 ore.
Se offri la tua casa per aprire un Nido in famiglia e hai tre amiche con figli piccoli, puoi usufruire di una retta scontatissima!
IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE PER LE FAMIGLIE E’ UNA VERA OCCASIONE PER UN SERVIZIO DI QUALITA’ AD UN COSTO MOLTO CONTENUTO.

lunedì 6 luglio 2015 – ore 15

Associazione La Casa della Cicogna

Via Catania 24 – Torino

12 risposte

  1. Salve sono Rita e sarei intenzionata a partecipare al vostro incontro,premetto che non ho bimbi, ma essendo un assistente d infanzia lo farei per arricchire la mia conoscenza. Grazie.

  2. Buona sera, sono Nadia, sono mamma di Giulia di quasi 17 mesi e sono un’educatrice. Vorrei partecipare all’incontro, perché da tempo mi piacerebbe occuparmi di un nido in famiglia e sarei felice di scoprire di poter dare vita a questo sogno… Grazie.

  3. Buonasera, mi chiamo Bernadette e sono la mamma di una bimba di 17 mesi. Sono interessata all’idea e parteciperò all’incontro di lunedì 🙂

  4. Ciao,sarei molto interessata all’incontro di oggi,purtroppo non potrò partecipare x motivi organizzativi. È possibile ricevere qualche “appunto” o sono previsti altri incontri simili? Grazie

    1. Ciao Marta,
      da metà settembre riprendiamo gli incontri informativi mensili, guarda il sito per le date.

      1. Buongiorno. Anche io sono interessata ad un vostro incontro sui nidi in famiglia ma mi sono..persa.. l incontro del 6 luglio. Gli aggiornamenti arrivano anche via mail?Grazie

        1. Buongiorno,
          non arrivano gli aggiornamenti via mail, le chiedo cortesemente di guardare il sito dalla metà di settembre.
          Cordiali saluti.

  5. Buongiorno…vorrei da anni aprire un nido in famiglia, ho un bimbo di 2 anni e il diploma di tecnico dei servizi sociali. Ci saranno nuovamente corsi o possibilità di incontri? Grazie Valeria

    1. Buongiorno,
      faremo un incontro informativo lunedì 14 settembre in Via Catania 24 ore 15, i prossimi incontri saranno pubblicati sul sito sezione news, il corso invece si farà come ogni anno verso ottobre/novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *