Vuoi aprire un Nido in famiglia?

8888Sei una mamma di un bimbo entro i 3 anni, che desidera accogliere in casa 3 piccoli amichetti per trascorrere in serenità la mattinata? Sei un’educatrice amante dei piccoli che offre la propria casa per accudire 4 bimbi?

Vieni ai nostri incontri informativi gratuiti per l’avvio di un Nido in famiglia, un’attività lavorativa domiciliare di cura dei piccoli gratificante e conciliabile con gli impegni familiari di mamme e educatrici.

Stiamo selezionando educatrici esperte di prima infanzia per sostituzioni nei nostri Nidi in famiglia, puoi venire agli incontri se ti interessa un’esperienza di lavoro in questo settore.

Viene presentata anche la formula Ospitare un nido in famiglia:

Ospitare un Nido in famiglia presso la propria abitazione con un’educatrice esperta, che verrà ogni mattina da te, occupandosi del tuo bimbo e di altri 3 piccoli amichetti per 5 ore.
Se offri la tua casa per aprire un Nido in famiglia e hai tre amiche con figli piccoli, puoi usufruire di una retta scontatissima!
IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE PER LE FAMIGLIE E’ UNA VERA OCCASIONE PER UN SERVIZIO DI QUALITA’ AD UN COSTO MOLTO CONTENUTO.

 

lunedì 24 novembre 2014 – ore 15

lunedì 12 gennaio 2014 – ore 15

Associazione La Casa della Cicogna

Via Catania 24 – Torino

4 risposte

  1. Buon giorno volevo sapere il corso del 24novembre e lo stesso del 12Gennaio.
    Potrei venire al corso con il mio bimbo che ha 4mesi.
    Grazie arrivederci

  2. Buonasera sono mamma di due figlie tra cui una di 6 mesi e sarei interessata ad avere maggiori informazioni per aprire un nido in famiglia…Per informazioni posso venire una mattina o bisogna partecipare per forza ad una delle due giornate su indicate? Il 24 novembre non riesco ad esserci.
    Grazie a presto

  3. Buongiorno per ricevere informazioni sull’apertura di un nido famiglia posso venire da voi un mattino o e’ necessario partecipare a uno degli incontri sopra indicato?

    Cordiali saluti

    1. Buongiorno Francesca,
      per le prime informazioni generiche è necessario partecipare agli incontri informativi.
      Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *