Vuoi aprire o ospitare un Nido in famiglia?

Post 45 of 67

Sei una mamma di un bimbo entro i 3 anni, che desidera accogliere in casa 3 piccoli amichetti per trascorrere in serenità la mattinata? Sei un’educatrice amante dei piccoli che offre la propria casa per accudire 4 bimbi?

Incontro informativo per l’avvio di un Nido in famiglia, un’attività lavorativa domiciliare di cura dei piccoli gratificante e conciliabile con gli impegni familiari di mamme e educatrici.

Viene presentata anche una nuova forma del servizio:
Aprire un Nido in famiglia presso la propria abitazione con un’educatrice esperta, che verrà ogni mattina da te, occupandosi del tuo bimbo e di altri 3 piccoli amichetti per 5 ore.
Se offri la tua casa per aprire un Nido in famiglia e hai tre amiche con figli piccoli, puoi usufruire di una retta scontatissima!
IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE PER LE FAMIGLIE E’ UNA VERA OCCASIONE PER UN SERVIZIO DI QUALITA’ AD UN COSTO MOLTO CONTENUTO.

 

Stiamo anche selezionando educatrici esperte di prima infanzia per sostituzioni nei nostri Nidi in famiglia, puoi venire all’incontro se ti interessa un’esperienza di lavoro in questo settore.

lunedì 23 settembre 2013 – ore 16.30

lunedì 14 ottobre 2013 – ore 15.30

Associazione La Casa della Cicogna

Via Catania 24 – Torino

Tags: , ,