Vuoi aprire un Nido in famiglia?

IMG_9165 (1)Sei una mamma di un bimbo entro i 3 anni, che desidera accogliere in casa 3 piccoli amichetti per trascorrere in serenità la mattinata? Sei un’educatrice amante dei piccoli che offre la propria casa per accudire 4 bimbi?

Vieni ai nostri incontri informativi gratuiti per l’avvio di un Nido in famiglia, un’attività lavorativa domiciliare di cura dei piccoli gratificante e conciliabile con gli impegni familiari di mamme e educatrici. Possono svolgere questo lavoro appassionante le mamme con bambini entro i 3 anni di età e le educatrici con titolo.

Per altre informazioni clicca qui

Stiamo selezionando educatrici esperte di prima infanzia per sostituzioni nei nostri Nidi in famiglia, puoi venire all’incontro se ti interessa un’esperienza di lavoro in questo settore.

E’ possibile inoltre ospitare un nido in famiglia presso la propria abitazione con un’educatrice esperta, che verrà ogni mattina da te, occupandosi del tuo bimbo e di altri 3 piccoli amichetti per 5 ore. Se offri la tua casa per aprire un Nido in famiglia e hai tre amiche con figli piccoli, puoi usufruire di una retta scontatissima!

lunedì 26 settembre, 17 e 24 ottobre ore 14.30-16.30

La Casa della Cicogna A.t.p.

Via Catania 24 – Torino

4 risposte

  1. Buongiorno, sono un’educatrice prima infanzia, nonché mamma di un bimbo di un anno, sarei interessata ad aprire un nido in famiglia eventualmente con il vostro aiuto. Mi chiedevo quindi se era possibile partecipare agli incontri del 17 e 24 ottobre 2016 per avere da voi qualche informazione in più, il corso è a pagamento? Grazie, attendo riscontro.

    1. Buongiorno Federica,
      intanto può venire agli incontri informativi gratuiti, dove sentirà anche la presentazione del corso di 49 ore, che ha un costo di €270.
      Cordiali saluti.

    1. Buongiorno Roberta,
      il prossimo incontro informativo è il 17 ottobre h 14.30 in Via Catania 24, Torino.
      Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *