Vuoi aprire un Nido in famiglia?

+1111Sei una mamma di un bimbo entro i 3 anni, che desidera accogliere in casa 3 piccoli amichetti per trascorrere in serenità la mattinata? Sei un’educatrice amante dei piccoli che offre la propria casa per accudire 4 bimbi?

Vieni ai nostri incontri informativi gratuiti per l’avvio di un Nido in famiglia, un’attività lavorativa domiciliare di cura dei piccoli gratificante e conciliabile con gli impegni familiari di mamme e educatrici. Possono svolgere questo lavoro appassionante le mamme con bambini entro i 3 anni di età e le educatrici con titolo.

Per altre informazioni clicca qui

Stiamo selezionando educatrici esperte di prima infanzia per sostituzioni nei nostri Nidi in famiglia, puoi venire all’incontro se ti interessa un’esperienza di lavoro in questo settore.

E’ possibile inoltre ospitare un nido in famiglia presso la propria abitazione con un’educatrice esperta, che verrà ogni mattina da te, occupandosi del tuo bimbo e di altri 3 piccoli amichetti per 5 ore. Se offri la tua casa per aprire un Nido in famiglia e hai tre amiche con figli piccoli, puoi usufruire di una retta scontatissima!

lunedì 18 gennaio, 22 febbraio, 7 marzo, 4 aprile, 2 maggio, 4 luglio 2016 h 14.30-16.00

La Casa della Cicogna A.t.p.

Via Catania 24 – Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *